AMAZON PRONTO AD APRIRE DEI NEGOZI FISICI IN GERMANIA
Ancora nessun dettaglio concreto sul progetto o sui tempi di esecuzione

Innovazione retail

Innovazione retail

07 January
2020

Insegna Amazon

Amazon sta prendendo in considerazione l'apertura di negozi in Germania, il suo secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti, secondo quanto riferito dal capo dell'azienda di e-commerce nel paese.

Amazon sta prendendo in considerazione l'apertura di negozi in Germania, il suo secondo mercato più grande dopo gli Stati Uniti, secondo quanto riferito dal capo dell'azienda di e-commerce nel paese. La Germania costituisce un mercato importante per Amazon, il secondo, dopo gli Stati Uniti, a livello globale. “Sappiamo come siano in molti ad amare gli acquisti fatti di persona e come in genere piaccia poter scegliere tra un’ampia varietà di prodotti” ha dichiarato Ralf Kebler, country manager dell’azienda in Germania, al quotidiano Welt am Sontag, rifiutandosi però di fornire dettagli e una data rispetto a quando e come avverrà l’importante passo. Non si tratta di una novità in termini assoluti, Amazon si avvale già di negozi fisici negli Usa e nel Regno Unito, tra i quali le catene alimentari Whole Foods e Amazon Go (i
supermercati senza cassa). Kebler ha aggiunto che uno degli obiettivi del gruppo è aumentare lo shopping tramite i comandi vocali ad Alexa e ha sottolineato come la compagnia abbia deciso di mettere in vendita Echo Dot a un prezzo basso per incoraggiarne l’adozione tra i consumatori.

Fonte: https://uk.fashionnetwork.com/

#Tags

Notizie correlate

commenti

0 thoughts on “Amazon pronto ad aprire dei negozi fisici in Germania”

Leave a reply

Required fields are marked *